Il corso di gruppo tratta tutti gli argomenti necessari alla conoscenza di base sul funzionamento dei droni, oltre ad una introduzione “base” alla fotografia a alla ripresa video e alla normativa italiana per l’utilizzo dei a scopo ludico-ricreativo o professionale.
Il corso di gruppo è sicuramente più conveniente a livello economico in quanto, nelle 4 ore, vengono trattati, se pur solo marginalmente, tutti gli argomenti necessari all’utilizzo del drone per la fotografia e la ripresa aerea.
Le lezioni individuali, se pur più dispendiose a livello economico, sono molto più efficaci, in quanto lasciano spazio a chiarimenti e all’approfondimento dei singoli argomenti.
PROSSIMO CORSO
FEBBRAIO 2018 | GERENZAGO (PV) - 25 posti
richiedi informazioni >>>
PROGRAMMA DEL CORSO ORE 9:00 presentazioni definizione e classificazione dei droni; il boom del mercato. Lavorare con il drone; funzionamento dei droni per la fotografia e ripresa aerea e delle parti che li compongono;; domande e approfondimenti; ORE 10:00 normativa vigente per l'utilizzo ludico-ricreativo o professionale e aeree ove è possibile utilizzare i droni; domande e approfondimenti; ORE 10:45 PAUSA 15 min ORE 11:00 comandi del drone e impostazioni della camera; quanto spendere e quale acquistare; domande e approfondimenti; ORE 11:30 introduzione alla fotografia; introduzione al video; domande e approfondimenti; ORE 12:30 dimostrazione di volo in campo; domande e approfondimenti in campo. 20,00€/persona 30,00€/2 persone |