Mi chiamo Matteo Toffanin (su You Tube mi trovate sotto il canale "matteotof").
Sono un filmaker con esperienza decennale maturata nelle più grandi case di produzione americane, al fianco di registi del calibro di Steven Spielberg e Woody Allen, bla bla bla…
Macché! Nulla di tutto questo!
Però ora va di moda scrivere cose del genere sul proprio sito!
Ho semplicemente deciso di intraprendere questa avventura perché amo la magia dei matrimoni e degli eventi emozionanti... perché amo questo lavoro!
Adoro emozionare gli sposi e raccontare il giorno del matrimonio in un video dallo stile unico e originale, ad effetto “film”.
Lavoro con avanzate tecniche di ripresa e attrezzature cinematografiche, con atteggiamento e presenza discreti e velati che rendono me e i miei collaboratori invisibili agli occhi di Sposi e invitati.
I timelapse (esempio le nuvole che scorrono veloci) e il drone radiocomandato cinematografico professionale (no il classico cinesino pubblicitario da matrimonio) per le riprese aeree rendono il video del vostro matrimonio ancor più unico e spettacolare.
Credo fermamente che il vero successo stia nel fare il lavoro che ami e proprio la passione per questo lavoro è l’ingrediente principale che mi permette di creare video matrimoniali unici, emozionanti e che rimangono nel tempo.
Il mio intento principale è sempre stato e sarà sempre quello di poter offrire un servizio davvero unico e spettacolare, “tutto compreso” ma soprattutto fare in modo che tutto questo sia davvero, economicamente, alla portata di tutti, magari con un piccolo sforzo economico in più rispetto al classico video da matrimonio venduto dal fotografo ma davvero accessibile a chiunque.
NON SOLO VIDEO
Premetto subito che non ho alcuna difficoltà ne alcun problema a lavorare, il giorno del vostro matrimonio, con qualsiasi fotografo abbiate scelto, anzi nella maggior parte dei casi è proprio quello che succede... Ma per fornire un servizio completo e davvero impeccabile offro anche il servizio fotografico matrimoniale e non solo...
Se mi cercate su Facebook sono qui >
Ora che più o meno ci siamo conosciuti, potete passare all'argomento "cosa" >>>